Cari figlioletti miei, anche oggi sono in mezzo a voi, per indicarvi il vero sentiero della pace. Sappiate figli miei, per incontrare il Re della pace occorre decidersi per camminare su quelle orme che Lui ha tracciato per voi, occorre rivestirsi di creature nuove e per rivestirsi di creature nuove, bisogna cambiare vita. Io come madre, vi sto nutrendo della sua Parola ogni giorno, affinché voi diventiate il sale della terra. Molti di voi sono stati chiamati attraverso la mia venuta sulla terra per vivere e farvi vivere l’amore di Dio, e voi figlioli miei che siete stati chiamati in questo cammino, vi esorto a guardare nel profondo del vostro cuore, per proseguire il sentiero che Dio da tempo vi sta indicando. Per questo vi esorto a vivere questo tempo di grazia che mio figlio vi sta concedendo. È tempo di essere i miei testimoni attraverso le grazie che state ricevendo; e voi che avete gustato la sua pace, il suo perdono, la sua tenerezza, il suo amore, oggi siete chiamati a testimoniare le meraviglie che mio figlio compie ogni giorno su ciascuno di voi, per questo figli miei occorre dare ciò che avete ricevuto. Non permettetevi figlioli miei di addormentarvi.
Pregate, pregate, pregate, figlioli miei, perché solo attraverso la preghiera, voi ogni giorno vi innamorerete sempre di più di mio figlio Gesù e molti sono quelli che già provano una piccola gioia del paradiso su questa terra. Figlioli miei, dico a ciascuno di voi, lasciate il peccato e chiedete il vero amore che non finisce mai, dove tutto si trasforma e tutto rimarrà per l’eternità. Solo così potete chiamarvi miei apostoli.
Vi esorto figlioli miei a ritornare a quella gioia e a quel sorriso che avevate un tempo, quando avevate incontrato il Re della pace, perchè molti non riescono più a perdonare a causa di tante ferite che avete nel cuore. Figlioli miei, come madre vengo a donarvi tutto quell’amore che solo una madre può donare e so che molti di voi hanno quel desiderio di incontrarmi e di vedermi. Ma un giorno, figlioli miei, non vedrete solo me, ma vedrete tutto il paradiso. Pregate, pregate, pregate.
Vi ringrazio di aver risposto alla mia chiamata.

 

Lascia un commento

Chiudi il menu

Send this to a friend