Cari figlioletti miei, anche oggi vi chiedo di pregare senza stancarvi, perché il mondo è sempre più attaccato dalle tentazioni di satana e voi che vivete questi tempi di grazia vi esorto a sorreggere coloro che si lasciano trascinare in questo mondo, senza seguire più le orme di mio figlio Gesù.
Figli miei voi che siete preziosi ai miei occhi, io come madre vengo ad asciugare le vostre lacrime come una mamma consola i propri figli, cosi io consolo a ciascuno di voi.
Coraggio figlioletti miei , non pensata che io non ascolto i vostri dolori.
Ringraziate la tenerezza di mio figlio Gesù che mi fa venire dal cielo per consolare coloro che non hanno più speranza dal mondo.
Voi che avete me in mezzo a voi io vi preparo a farvi incontrare con il RE della pace, come la primavera che si sta risvegliando , voi risvegliate i vostri cuori affinchè nei vostri gruppi e nelle vostre parrocchie e attraverso i vostri pastori ci sia la gioia .
Io vi ringrazio per l’amore che avete per mio figlio Gesù, fisso i vostri occhi e prego su di voi lo Spirito consolatori affinchè siate ricoperti della mia tenerezza .
Pregate, pregate, pregate, Vi amo e aiutatemi affinchè si possano realizzino i piani di Dio.
Io vi benedico e vi ringrazio che avete risposto alla mia chiamata.

Rispondi

Chiudi il menu

Send this to a friend