Cari figli miei, come vostra madre vengo in mezzo a voi per consolare i vostri cuori, ringraziate mio figlio Gesù che mi manda in mezzo a voi.
Figlioletti miei senza l’amore non potete vivere la bellezza della preghiera.
Vi invito figli miei ad amare voi stessi, perchè molti di voi non si amano e non riescono a vedere la luce che Dio vorrebbe donarvi. Figli miei aprite i vostri cuori in questo tempo di grazia, offrendo sacrifici e digiuni, affinchè il Re della pace possa rivelarvi il mistero d’amore che Lui ha per voi.Coraggio, consacrate la vostra vita a mio figlio Gesù.
Io sono accanto a voi per guidarvi. Fisso lo sguardo su ciascuno di voi e vedo smarrimento, non riuscite a decidere per la vostra vita. Io vi esorto a ricominciare attraverso i miei figli sacerdoti che Dio vi ha messo accanto per rinnovare il vostro si, perché le cose vecchie sono passate. Oggi figli miei vi chiedo una vita fatta di umiltà, dove lo Spirito Santo possa agire, perché attraverso di voi gli altri possano sentire il profumo della santità. Figlioletti miei, dalla croce, mio figlio, mi donò a voi e disse: “ecco vostra madre”.Pregate figli miei, pregate, pregate, affinchè voi vi liberiate da una vita disordinata. Pregate, pregate, pregate. Vi benedico tutti e vi ringrazio per la vostra presenza.