Cari figlioletti miei, amati da Dio, anche oggi, vengo in mezzo a voi per donarvi tutto l’amore del Padre.

Io vi parlo da Mamma e una madre consola sempre i suoi figli.

Figlioli miei, rendete grazie a mio Figlio Gesù per tutto ciò che vi dona e perché vi dà la grazia di farmi stare in mezzo a voi, affinchè voi impariate ad ascoltare i messaggi che vi vengono dati.

Occorre figlioli miei essere veri apostoli del suo amore, ma se voi non imparate ad accogliere la sua parola, che è vita e verità, non potrete comprendere il suo amore. Per questo vengo, per guidarvi verso il sentiero che mio Figlio ha tracciato per voi, affinchè voi diventiate dei veri evangelizzatori della sua parola. Annunciate, figlioli miei, la buona novella a tutti e non abbiate paura di testimoniare il suo amore, perché attraverso l’invocazione dello Spirito Santo voi siete i suoi apostoli.

Pregate, pregate, pregate, perché solo con la preghiera sarete capaci di allontanare tutto ciò che vi divide da mio Figlio.

Figlioli miei, guardo ciascuno di voi e vedo tutto il vostro dolore e smarrimento, sono vicino ad ognuno di voi e invoco su di voi la benedizione di mio Figlio, affinché voi siate capaci di offrire tutto ciò che oggi non comprendete su questa terra.

Per questo dico a voi, non lasciatevi ingannare dalle cose del mondo, ma vi esorto a vivere per le cose del cielo, dove nessuno può togliervi la speranza dell’eternità.

Vi esorto ad amarvi gli uni gli altri, perché attraverso il vostro amore sarete testimoni del suo amore.

Figlioli miei, vi invito a riconciliarvi con Dio e a perdonarvi, per sentire nel vostro cuore quell’amore che molti di voi hanno gustato.

Pregate, affinchè satana non vi inganni con le sue seduzioni, lasciandovi credere che voi non siete più amati. Ritornate dai vostri pastori per essere perdonati e amati.

Pregate, pregate, pregate. Vi benedico tutti.

Rispondi

Chiudi il menu

Send this to a friend