Durante il momento di preghiera

Cari figli miei, anche oggi vengo in mezzo a voi per offrire a ciascuno di voi il mio dolce amato Gesù, che ogni giorno si offre per ciascuno di voi.

Figlioli miei, dico a voi, aprite i vostri cuori, affinchè vi liberiate da tutte le vostre vanità, che non vi permettono di vedere più la grazia di Dio, facendovi diventare schiavi del peccato.

Sappiate che tutto ciò che è su questa terra è vanità.

Figlioli cari, vivete più per le cose del cielo e investite ogni giorno la vostra vita per l’eternità.

Molti di voi, sono attaccati su se stessi e non riescono più a vedere la bellezza del creato, vi esorto figlioli miei ad innamorarvi della vita, per ritornare a vivere nella semplicità, senza avere paura di invecchiare.

Sappiate vivere nella naturalezza che la vita vi dona, ma io vi dico figlioli miei, benedite, benedite, benedite per la grazia della vita che mio figlio vi ha donato su questa terra.

Non vivete come se Dio non esistesse, lasciandovi sedurre da questo mondo che non ha eternità.

Dico a voi, pregate, pregate, pregate per non lasciarvi ingannare da satana che vi lascia credere che il peccato non c’è.

Figlioli miei il peccato ha un nome e tutto ciò che è male non appartiene a Dio. E a voi figlioli miei che conoscete i comandamenti vi esorto a viverli.

Coraggio, coraggio figlioletti miei sono accanto a voi che soffrite a causa di coloro che vi hanno tolto la speranza e non riuscite più a vivere nella pace.Vi esorto a rialzarvi ed affidare tutto il dolore nelle mani di mio Figlio.

Sono accanto a te che oggi ti senti solo e abbandonato; anche se tutti ti abbandoneranno, sappi che Dio non ti abbandonerà mai.

Dico a voi, benedite, benedite e pregate per coloro che vi fanno soffrire, sappiate che hanno perseguitato mio figlio e perseguiteranno anche voi.

Beati voi che oggi soffrite per testimoniare la verità, ho bisogno di voi, ho bisogno delle vostre preghiere. Siate ogni giorno testimoni del Suo amore. Quanto più donate, più in voi cresce il desiderio di essere suoi apostoli.

Vi amo figli miei.

Pregate, pregate, pregate per la chiesa e pregate per coloro che non conoscono l’amore di mio figlio Gesù. Per questo vi raduno attorno a me per imprimere nei vostri cuori tutto l’amore di una Madre.

Grazie figlioli miei di aver risposto alla mia chiamata.

Questo articolo ha 3 commenti.

  1. Amen 🙏 grazie mamma celeste …..

    Grazie Lello sei un amore di fratello

  2. Grazie infinite Madre metti i nostri cuori sotto il tuo Manto ,affinché si realizzino i tuoi desideri ,siamo figli tuoi non abbandonarci mai Donarci il dono di perseverare nella preghiera e il dono del discernimento spirituale affinché noi possiamo capire i nostri passi e mettere in pratica non soltanto a parole ma con i fatti .Amen🙏💞💗🙏Grszie.❤

  3. Tu , o Madre Santa ci chiedi di pregare x la Chiesa, per i nemici , di essere sempre testimoni del tuo amore e di tuo figlio Gesù.Anche se saremo perseguitati , aiutaci a capire che la nostra vita è un passaggio per la gioia eterna, tutto passa, la momentanea sofferenza, è la strada per condurci all’’eternità. Non ci lasciare soli in questa lotta, accompagnaci sempre per non perdere di vista il bene futuro, verso cui siamo stati destinati.

Rispondi

Chiudi il menu

Send this to a friend