Durante l’apparizione

Cari figlioletti miei, anche oggi vengo in mezzo a voi come Madre della Consolazione, affinchè ognuno di voi possa comprendere tutta la grazia che vi dona il cielo.

Figli miei cari, il mio cuore gioisce quando vi radunate in preghiera tutti attorno a mio figlio Gesù e cercate e implorate il suo Amore.

Vi esorto figli miei a pregare nelle vostre famiglie, dove non c’è più preghiera. E voi che conoscete la potenza della preghiera, offrite ogni giorno la preghiera quotidiana. Vi siete riempiti di tante immagini benedette, ma non avete la preghiera quotidiana.

Vi esorto a prendere ogni giorno la Parola di Dio e viverla, perchè attraverso la vostra perseveranza e la vostra testimonianza, voi siete esempio per coloro che non riescono a pregare e non riescono a comprendere l’Amore di Dio. Siate luce di testimonianza e non abbiate paura di invitare a pregare coloro che non conoscono l’Amore di Dio.

Sono con voi per aiutarvi a distaccarvi da tutto ciò che vi allontana dai piani di Dio.

Per questo vengo in mezzo a voi, affinché voi siate sempre benedetti e protetti dall’Amore di Gesù. Ritornate a Lui per sentirvi amati e consolati.

Non chi dice “Signore, Signore” si salverà, ma colui che decide con il proprio cuore di percorrere con amore il Suo santo viaggio. Gustatelo e vedrete quanto è grande il Suo amore, per questo figlioli miei dico a voi, siate vigilanti nella fede perché satana vuole distruggere tutte le famiglie e tutto quello che trova.

Per essere miei testimoni occorre percorrere le orme di mio figlio Gesù, perché attraverso la vostra pace gli altri vedranno che siete figli della luce e dell’amore. Saranno i vostri occhi che parleranno.

Pregate, pregate, pregate affinchè la vostra vita si trasformi in gioia.

Vi ringrazio di aver risposto alla mia chiamata.

Ho affidato a Maria tutte le vostre richieste.

Questo articolo ha un commento

  1. Francesco De Stasio

    Grazie madre nostra, aiutaci a conservare Gesù nel nostro cuore e di portarlo a coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio

Rispondi