Durante l’apparizione

Cari figli miei, anche oggi vengo in mezzo a voi per farvi percorrere un cammino di santità. Sono con voi e vicino a voi.

Voi, figli amati da Dio, che cercate il Suo amore, non lasciatevi confondere da tutto ciò che è disordine e che non vi permette di gustare il Suo amore. Mio figlio è pace, consolazione e desidera che ognuno di voi assapori il Suo amore.

Per essere guariti da tutte le ferite occorre decidersi di pregare, pregare, pregare, per sentire nel profondo del proprio cuore la presenza viva e vera di mio figlio Gesù.

Coraggio figli miei, sono vicino a ciascuno di voi per consolarvi ed asciugare le vostre lacrime.

E voi che mi avete accolto nel vostro cuore per vivere questi tempi di grazia e avete intrapreso questo cammino, vi chiedo di aiutarmi a far conoscere l’amore di mio figlio  a coloro che non conoscono Dio.

E voi, figli miei pellegrini che state vivendo questo dono d’amore, siate sempre perseveranti nella preghiera affinché io dal cielo possa rivelarvi i progetti che mio figlio ha su ciascuno di voi.

Grazie perché attraverso i vostri cenacoli di preghiera siete i miei apostoli e gli altri possono accogliere l’amore di Dio.

Sono con voi come Madre della tenerezza e vengo in questo luogo per donarvi tutta la mia tenerezza di Madre.

Pregate, pregate, pregate affinché si possano realizzare tutti i piani di mio figlio Gesù.

Vi ringrazio di aver risposto alla mia chiamata.

Questo articolo ha 6 commenti.

  1. Grazie Madonnina del tuo bel messaggio farò sempre cenacoli di preghiera come tu e Gesù volete

  2. Grazie O MADRE per queste parole di amore verso i tuoi figli ,fa che rispondiamo sempre alla tua chiamata ,aiutaci a pregare come tu vuoi ,e trasmettere la nostra fede ai nostri fratelli ,fa che ci comportiamo bene verso il prossimo e ci purifichiamo dalle nostre mancanze. Guidarci nel cammino di santità .💞🙏

  3. Grazie Mamma Adorata,ormai da 16 anni che faccio cenacolo di preghiera in casa mia con l’associazione Miriam di cui sono il capogruppo del mio paese.Cerco di vivere amando Gesù Tuo Figlio e Nostro Fratello.Anche se ho una grande Fede,sento che non è mai sufficiente perché Gesù merita molto di più.Fa Madre Mia che specialmente l’ora della Messa io non abbia dolori fortissimi che mi impediscono di poter andare in Chiesa.Tantissime volte offro e stringo i denti per partecipare alla Santa Messa domenicale ,torcendomi dai dolori.Fa Madre Mia che possa essere una buona cristiana che faccia contento Gesù e Te Madre Cara.

  4. Grazie vergine Maria del tuo messaggio d’amore ché nostri per noi, grazie Gesù 🙏

  5. Grazie. Vergine. madre Celeste donaci Amore e Tanta Felicità Gioia per tutti Coloro che Si Amano dal profilo del Cuore
    Amen🙏🙏🙏🙏🙏💟💟💟💟💟💟

  6. GRAZIE SEMPRE MAMMA DEL CIELO CHE CI VIENI A VISITARE CONFORTARE E GUARIRE

Rispondi

Chiudi il menu

Send this to a friend