Cari figli miei, anche oggi, vengo in mezzo a voi per aiutarvi a comprendere le meraviglie che il cielo vuole donare a ciascuno di voi.

Mio figlio vi dona la grazia che attraverso me potete ascoltare la Sua Parola, che ogni giorno è il vostro nutrimento.

Figlioli miei, occorre pregare per far risplendere in voi la Luce del Suo Amore. Oh!! figli miei cari, se solo riusciste a capire quanto Lui vi ama, voi non smettereste mai di pregare.

Molti di voi, figlioli miei, non hanno una preghiera quotidiana e non riescono a sentire la Sua voce. Attraverso la preghiera, voi imparerete a perdonare, ciò che oggi non siete capaci di fare, e rimane nel vostro cuore depositato quel male che non vi permette di essere liberi.

Lui vi ha dato un comandamento “Amatevi gli uni, gli altri” perché nell’amore voi osserverete i suoi comandamenti.

Attraverso la mia venuta in mezzo a voi, io insieme a voi, in questo luogo, ci sarà un’oasi di pace, e a voi figlioli miei che da tempo vivete questa grazia, vi invito a vivere tutti i messaggi che vi vengono donati, perchè attraverso di voi, gli altri possono conoscere il mio amore.

Per questo dico che ho bisogno di ciascuno di voi, perché con il vostro Sì si possono realizzare i piani che Dio vuole rivelarvi.

Ma dico a ciascuno di voi pregate, pregate, affinchè voi vi possiate innamorare di quest’opera del cielo. Ognuno di voi è chiamato a vivere per il cielo. Gustate e vedete quanto è grande il Suo Amore.

Dico a voi che avete intrapreso il cammino del santo viaggio, siate perseveranti nella preghiera, affinché con i vostri cenacoli possiate consolare tante anime che hanno il cuore smarrito e che non conoscono l’Amore di Dio.

Sappiate che ogni volta che vi riunite per lodare e benedire il Padre, il cielo si apre per elargire tante grazie. Vi ringrazio figlioli miei, che state vivendo per le cose del cielo.

E a voi, che siete i miei apostoli, io vi trasmetto tutto l’amore materno che ho per ciascuno di voi. Pregate, pregate, pregate. Vi ringrazio che state rispondendo alla mia chiamata.

Ho raccomandato tutti    

Rispondi