• Categoria dell'articolo:2020
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Cari figlioletti miei, anche oggi sono con voi perché ho chiesto a mio Figlio di mandarmi in mezzo a voi, per restare in mezzo a voi, affinchè io possa, come Madre, condurvi verso mio figlio Gesù.

Dico a voi, figli miei, è tempo di ritornare a Dio affinchè possiate essere portatori delle grazie che vi vengono concesse attraverso la mia venuta. Vi esorto figli miei a non sciupare questo tempo che Dio vi sta concedendo.

Dico a voi, che siete stati chiamati come apostoli, non abbiate paura di testimoniare tutto ciò che Dio sta operando in voi.

Figli miei, pregate affinchè la preghiera diventi azione, perché la preghiera senza azione non porta frutto, e a voi, figlioli miei, che conoscete il frutto vi esorto ad essere il sale della terra.

Ora più che mai, chiedo a ciascuno di voi di pregare affinchè si realizzino i piani di Dio. È da tempo che vi chiedo di pregare per l’umanità, il mondo ha bisogno di anime che si offrono totalmente per i fratelli.

Figlioli miei, dico a voi che conoscete il Suo amore, riversatelo a coloro che hanno bisogno dell’amore di Dio.

E voi che desiderate essere apostoli ed evangelizzatori di questi tempi, proclamate la Sua Parola affinchè con il vostro sì testimoniate che vivete per le cose del cielo.

Pregate, pregate, pregate, figlioli miei, e non abbiate paura di tutto ciò che state vivendo, ma vi esorto a guardare la croce, perchè dalla croce sgorgano fiumi di grazie che possono liberare il vostro cuore dal male che vi opprime.

Pregate, pregate, pregate. Vi benedico tutti.

Rispondi