Cari figlioletti miei, sono vostra Madre e vengo dal cielo per non lasciarvi soli e percorrere insieme a voi tutte le vostre sofferenze.

Figlioli miei, per riscoprire l’amore che non riuscite a trovare vi esorto a purificare i vostri cuori attraverso la confessione e attraverso il digiuno, solo così voi imparerete a conoscere il piano che Dio ha su ciascuno di voi.

Mio Figlio mi manda in mezzo a voi affinché, con tutto il mio amore, io possa indicarvi il sentiero della Luce.

Quando pregate, figlioli miei, pregate per le intenzioni che Dio Padre ha per voi, per essere ogni giorno nella gioia.

L’amore è il frutto della preghiera e in voi, figlioli miei, se riuscite a gustare questo frutto, nascerà il frutto della primavera. Per questo vi esorto a innamorarvi sempre di più della preghiera.

Mio Figlio ha tanta misericordia per ciascuno di voi che non si stanca di mandarmi in mezzo a voi.

Figlioli, quando pregate imparate a immergervi totalmente nella preghiera affinché essa diventi grazia e piano piano imparate a capire la volontà di mio Figlio su di voi.

Non potete assaporare il gusto della grazia del cielo se chiedete cose della terra, lasciate fare a me, abbandonatevi a me, perché mio Figlio accoglierà tutto ciò che dentro di voi è vuoto, è tristezza e angoscia.

O figli miei, i dolori il Signore li ha accolti e attraverso il dolore nasce in voi un legame con Dio, perché avete scoperto che solo Lui poteva essere il vostro rifugio.

Coraggio figlioletti miei, attraverso la mia venuta io fisso ogni giorno il mio sguardo materno su ciascuno di voi.

Grazie figlioli miei perché attraverso la vostra preghiera costante avvengono miracoli, ma se in voi non c’è un cuore d’amore, ma c’è distrazione, non assaporerete questo mio amore.

La preghiera trasforma e molti di voi non sono ancora trasformati a causa delle resistenze. Mio Figlio non è venuto per giudicare né per condannare, ma è venuto affinché voi scopriate la Verità. Satana vuole attaccarvi durante la preghiera e non vi fa sentire l’amore di Dio, confondendovi con tanti pensieri.

Come Madre conosco e comprendo quante famiglie che non trovano la pace e il maligno agisce perché trova spazio per entrare. Porta tanta discordia, tanta depressione e divisione, e a voi dico, figlioli miei, con la preghiera voi vi libererete da queste tenebre.

Figlioli miei, io vi dico, attraverso le Parole di mio Figlio, che vi ha donato con la mia presenza, Lui vi sta radunando tutti nel Suo gregge dove niente più vi può fare del male. Apostoli del mio amore, non temete perché attraverso la preghiera tutto il male finirà.

Vi ringrazio figlioli miei di aver fiducia nella Parola di Dio, unica salvezza. Vi amo e vi benedico tutti figlioli miei.

Questo articolo ha 5 commenti.

  1. Vincenzo

    *CARISSIMO FRATELLO,
    LA GIOIA CHE LA MAMMA CI HA DATO COME MEZZO INTERCESSIONE E LA PREGHIERA E NOI DOBBIAMO COSÌ MACINARE OGNI GIORNO QUESTO GRANDE DONO D’AMORE NULL’ALTRO CHE LA PREGHIERA DOBBIAMO VERAMENTE CHIEDERE LO SPIRITO PER MEZZO DEL PADRE PERCHÉ BATTEZZATI POSSIAMO IMMERGERCI NELLA SUA MISERICORDIA E TRASFORMARCI COME LUI CI DONA IL SUO AMORE DOBBIAMO IMPARARE AD AMARE A PREGARE E SAPER VERAMENTE CAPIRE IL SENSO VERO DEL DIGIUNO PER ESSERE TRASFORMATI NEL VOLERE DI DIO GRAZIE SIGNORE GESÙ PERCHÉ PER MEZZO DI MARIA CI SENTIAMO UNITI A TE ALLA MADRE CELESTE OH MARIA SANTISSIMA CHE SEI VENUTA NON PER CONDANNARE MA PER SALVARLO ATTRAVERSO IL TUO FIGLIO GESÙ TI ALLUNGHIAMO LE NOSTRE BRACCIA PER ACCOGLIERCI PER FARCI TUTTI FIGLI DI UNA STESSA MADRE TU SEI LA MIA SITUAZIONE E TI RINGRAZIO PER QUELLO CHE SONO PERCHÉ TUTTI NOI FIGLI POSSIAMO VERAMENTE ARRIVARE A TE UNA SOLA PAROLA NEL NOME DEL PADRE FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO AMEN🙏🌹💦☀️

  2. Anna cerviere

    Grazie fratello Lello 🙏🙏🙏

  3. Barbara Marozzi in Filesi

    Carissimo Lello,fratello prezioso in Gesù e Maria,
    Sono infinitamente grata al Signore per averti scelto : è meraviglioso che tu accetti di essere portavoce del Cielo perAmore.
    Prego lo Spirito Santo di esprimere per me tutto lo stupore e la gratitudine e…tutte le cose belle ..che sento nel cuore e che a parole non so dire.

  4. nancy

    il messaggio ha parole bellissime e di speranza ,però io mi domando se possibile poter ricordare un messaggio così lungo ,vorrei saapere se e sotto dettatura o se e frutto del tuo ricordo .grazie –

    1. Pellegrino

      Ciao Nancy, è frutto del ricordo. Lello non sa scrivere e appena avuto il messaggio lo Spirito Santo gli permette di ricordarlo fintanto che viene trascritto da alcuni collaboratori…

Rispondi