• Categoria dell'articolo:2021
  • Commenti dell'articolo:1 commento

Cari figli, anche oggi vengo in mezzo a voi per guidarvi sulla via della pace.

Figlioli miei, vi esorto a pregare per la pace nel mondo e per la pace dei vostri cuori. Figlioli occorre pregare, occorre digiunare, occorre decidersi per avere la pace che non trovate. E voi, figli miei, state imparando a conoscere dov’è che si può ottenere la salvezza.

Quanti di voi, figli miei, non hanno la pace ed io, attraverso la grazia di mio Figlio che mi manda in mezzo a voi per donarvi la pace che non trovate, come madre vengo a consolare tutti coloro che hanno il cuore ferito e che sono spaventati da tutto ciò che succede nel mondo.

Vi esorto a non avere paura, perché con la preghiera voi otterrete quella pace che solo Dio sa donare e non è una pace di questo mondo. La pace si ottiene amandovi gli uni gli altri. Tutti siete stati chiamati alla santità e se voi rispondete con tutto il vostro cuore alla mia chiamata, voi sarete trasformati e i vostri volti diventeranno pieni di luce perché lo Spirito Santo vi trasformerà.

E a voi, figlioli miei, che state gustando la grazia che Dio sta facendo a ciascuno di voi, io vi dico, è tempo di convertirsi, è tempo di essere testimoni del mio amore, e solo così gli altri possono vedere in voi il volto di mio Figlio.

Ho bisogno di voi, perché attraverso voi mio Figlio può iniziare l’opera che vi sta affidando. Vi esorto, figlioli miei, ad essere il mio esercito, perché attraverso la preghiera, voi potete trasformare le guerre e le tristezze. Mio Figlio vi dice che se avete fede voi potete ottenere tutto, e dove c’è pace e gioia, lì c’è Dio.

Figlioli miei, quanti di voi non gustano più i valori di fratellanza e sentite che tutto ciò non ha valore. Dico a voi, pregate affinché ritorniate a Dio. Per coloro che non sentono più il bisogno di vivere i sacramenti, e non hanno più la fiducia nei sacerdoti, vi dico che è satana che vi fa vedere una chiesa malata. Questo è l’inganno di satana e indebolisce il vostro cammino, facendovi sentire vuoti dentro. Io vi dico, figlioli miei, non lasciatevi sedurre dalla menzogna, questi sono tempi molto difficili che la Chiesa e la famiglia stanno affrontando, non vedete più la bellezza di una famiglia, non vedete più intorno a voi quella spensieratezza di libertà.

Figlioli miei, camminate verso il cammino della salvezza e per ottenere tutto ciò, vi chiedo di vivere tutti i messaggi che vi vengono donati, perché mio Figlio ha promesso che tutto ciò finirà, il male scomparirà e a voi che pregate, già gustate la pace del cuore.

Pregate, pregate, pregate affinché con la mia presenza, voi accogliete la mia venuta e siete tutti chiamati a vivere questo progetto che Dio ha per ciascuno di voi. Come una sposa invita tutti voi ogni primo sabato del mese siete invitati a riunirvi dovunque siate per accogliere la mia venuta ed io porterò a mio Figlio Gesù tutte le vostre richieste.

Vi ringrazio della vostra risposta.

Questo articolo ha un commento

  1. Vittorio

    Grazie a Maria che ci aiuta a capire come dobbiamo reagire in questi tempi un po’ difficile e delicato ; io chiedo alla Madonna di darci la forza nella preghiera , perché a volte ne viene meno , e anche la pace in me e quelli che sono intorno a me e di vincere tutti i giorni le tentazioni i dubbi e che il male cerca di allontanare e distoglierci dall’amore di Gesù : prega per me e per noi , ho santa Vergine Maria grazie …..❤️💓❤️🙏🙏🙏💓🙏🙏🙏💓🙏🙏🙏💓🙏🙏🙏

Rispondi