
Cari figli, anche oggi mio Figlio Gesù mi manda in mezzo a voi.
Figlioli miei, amati da Dio, voi che state percorrendo un cammino di santità, voi sapete cosa state percorrendo, perciò vi dico, figlioli, pregate, pregate, affinché gli uomini smettano di offendere Dio.
Sono molte le offese che ogni giorno vengono fatte e molti non comprendono quanto grave è il peccato. Per questo vengo in mezzo a voi affinché con la vostra preghiera vengano riparate le offese fatte a Dio e voi che ascoltate i miei messaggi possiate essere la Sua voce.
Figlioli miei, sono con voi in questo tempo, non vi fate prendere dallo scoraggiamento. Sono molti coloro che non sentono la pace e vivono il deserto nel cuore, per questo vi esorto a guardare il risveglio della natura, lì assaporerete le meraviglie del creato.
Non lasciatevi ingannare che non ci sarà pace. Il male finirà, le guerre cesseranno, ogni ginocchio si piegherà, perché molti sono coloro che si ricrederanno e ritorneranno a vivere con un cuore d’amore.
Ci saranno molti segni dal cielo, perciò pregate per coloro che hanno perso la speranza e attraverso la vostra preghiera Dio concederà molte grazie.
Venite figlioli cari e non abbiate paura di donarmi i vostri cuori.
Quando eravate bambini vedevate il mondo con un cuore puro, oggi che siete adulti lo vedete con occhi diversi perché vi spaventa vedervi cambiati. Non preoccupatevi del vostro corpo, ma vivete per l’eternità e per l’anima, tutto il resto è vanità. Basta guardare come il corpo si consuma, senza più bellezza.
Dico a voi che state vivendo questi tempi, vi parlo come madre, perché conosco tutto ciò che accade nelle vostre famiglie e tutto ciò che vi fa soffrire e vi spaventa. Anche io quando ero sulla terra, ero preoccupata come voi, ma tutto questo lo tenevo nel cuore, perché sentivo sempre l’Amore di Dio con me.
Pregate figlioli, pregate affinché tutti i piani di Dio si realizzino. Voi che state donando il vostro Sì, pregate per le mie intenzioni, pregate gli uni per gli altri, pregate per i miei pastori che hanno la grazia di perdonarvi attraverso le loro mani consacrate.
Vi ringrazio figlioli miei che state perseverando nella speranza e nella preghiera. Fisso il mio sguardo materno sui vostri occhi e tocco i vostri cuori affinché si riempiano d’amore.
Lello: Ho raccomandato tutte le vostre intenzioni e la Madonna ha detto
Le porterò a mio Figlio Gesù. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo
Bellissimo Lello ti ringrazio di cuore per aver portato alla mamma celeste le mie intenzioni 🙏🙏🙏🙏
Bellissimo messaggio della Madre premurosa della nostra salvezza! Vieni Signore Gesù, vieni presto con Tua mamma XKé si avveri il 😤del ❤Immacolato di Maria sempreVergine promesso a Fatima nel 1917! Amen!
Grazie, messaggio incoraggiante… Madre santa prega anche per la mia famiglia….
Da dove vendono questi messaggi grazie